Mi chiamo Filomena, ho poco più di 60 anni e per tre anni ho sofferto di Nevralgia del Trigemino con dolori lancinanti e violentissimi. Ho assunto farmaci antiepilettici in dosi massicce per lenire il dolore, ma la mia condizione è precipitata rendendomi addirittura inabile al lavoro perché non ero più in grado di articolare la lingua e proferire parola in maniera corretta. Sono stata in cura da moltissimi Neurologi in tutta Italia, i quali mi hanno proposto interventi chirurgici non garantendomi il ritorno alla vita normale al 100%. Ho preferito sopportare ancora il dolore perché avevo paura a sottopormi ad un intervento chirurgico di cui non avrei avuto garanzia di guarigione, anche temporanea, fino a quando sono riuscita ad avere un appuntamento con il Professor Ugo Delfino.
Dopo una visita accuratissima e le dovute indagini da parte del Professor Delfino e della sua competente equipe di Neurologi, Anestesisti e Terapisti del Dolore, mi sono sottoposta ad un Intervento di Rizolisi Trigeminale attraverso Fluoroscopia Mirata. Una tecnica che il professore ha appreso in America nella seconda metà degli anni settanta.
Quella del Professore è l’unica equipe in Italia ad effettuare questo genere di intervento, SENZA TAGLI, SENZA PUNTI, ASSOLUTAMENTE IN SICUREZZA.
Ho subito l’intervento mercoledì 9 marzo 2022, sono stata dimessa il giorno dopo senza più il dolore e, soprattutto senza la schiavitù di quei farmaci (Tegretol, Tolep, ecc) che a lungo andare mi avevano letteralmente intossicata.
Ero finalmente libera da un dolore violento, invalidante, che solo chi lo ha provato può comprendere. Proprio per questo motivo ho deciso di raccontare la mia esperienza e se questo può aiutare anche una sola persona in tutto il pianeta, ne sarò ben felice!
Chiunque fosse interessato ad ulteriori informazioni in merito alla mia esperienza, risponderò con molto piacere!
Se volete informarvi in maniera più dettagliata sul Professore Ugo Delfino, basta digitare il Suo nome in un qualsiasi motore di ricerca e vi si aprirà un mondo!
Sono trascorsi poco meno di venti giorni dal mio intervento e sto benissimo! Sono tornata a lavoro, ai miei interessi e ad una vita normale! Il mio Ganglio di Gasser è “ubriaco”, ma intatto! Non ho più dolore. Non assumo più farmaci antiepilettici.
Finalmente la luce in fondo al tunnel!